Chi sono

Ciao a tutti!


Sono Giulia Panella, sono una psicologa clinica, iscritta alla sezione A dell’Albo degli Psicologi del Lazio (n° di iscrizione 21583).


Mi sono occupata di disturbi del neurosviluppo, presso l’Anffas Onlus (sede di Ostia-Roma), effettuando terapie individuali educative e riabilitative neuropsicologiche e cognitivo-comportamentali. Mi occupo, inoltre, di difficoltà scolastiche e Disturbi Specifici dell’Apprendimento. 

Sono una psicoterapeuta familiare in formazione e mi sto specializzando presso l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia a Roma.

Mi sono laureata con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di L’Aquila e ho approfondito le mie competenze svolgendo un Master triennale in Counseling Umanistico presso l’ASPIC.

Ho conseguito un Master Universitario di II livello in Psicologia Giuridica in ambito civile e penale.


Romana d’origine, adottata dalla regione Abruzzo sin dai tempi dell’Università, divido la mia attività professionale e formativa tra Roma ed Avezzano (AQ), svolgendo la libera professione presso i miei studi privati.


Credo nell’importanza di mantenere una formazione continua e al passo con i tempi, per questo sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e occasioni di aggiornamento, per accrescere la mia professionalità e la mia persona.